Infortunistica stradale

Ultima modifica 15 marzo 2024

Il servizio ha lo scopo di permettere al cittadino coinvolto in un incidente stradale di assumere informazione ed  ottenere copia degli atti dei rilievi del sinistro, al fine di poter inoltrare alla assicurazione la dovuta informazione.

Per gli incidenti senza feriti ovvero con soli danni ai mezzi, previa domanda scritta, si possono ottenere copia degli atti, mentre per gli incidenti con feriti, si possono ottenere solo i dati necessari al fine di avviare la procedure con le assicurazioni, ovvero luogo del sinistro, data, ora, nominativo del conducente, targa del mezzo coinvolto ed assicurazione, rilievo planimetrico e rilievo fotografico, se eseguito.

Trascorsi 4 mesi dal sinistro, se non sono state presentate querele di parte si possono richiedere gli atti integrali del sinistro.

Documenti da presentare: domanda scritta in carta semplice.

13_Modulo_richiesta_copia_atti_UDZEsUA
15-03-2024

Allegato 27.50 KB formato doc


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot