Rendicontazione 5 per mille
Ultima modifica 19 settembre 2024
I soggetti destinatari del cinque per mille dell'IRPEF (imposta sul reddito delle persone fisiche), ai sensi del DPCM 23.7.2020 devono redigere, entro un anno dalla ricezione delle somme, apposito rendiconto redatto sull’apposita modulistica, accompagnato da una relazione illustrativa dalla quale risulti chiaramente la destinazione delle somme attribuite. Gli enti destinatari di contributi di importo inferiore a € 20.000 euro non sono tenuti, salva espressa richiesta dell’amministrazione erogatrice il contributo stesso, all’invio del rendiconto e della relazione al Ministero dell’Interno ma dovranno comunque conservare la rendicontazione ai propri atti per dieci anni e renderla disponibile per essere presentata su richiesta alla Direzione Centrale della Finanza locale del Dipartimento per gli affari interni e territoriali del Ministero dell’Interno oppure di altre amministrazioni competenti ad espletare controlli ispettivi. Ai sensi dell'art. 16 del DPCM 23.7.2020 tali rendiconti, corredati della relazione illustrativa, vanno pubblicati sul sito web del Comune.
Anno 2018
- MODELLO_A_ANNO_IMPOSTA_2018.pdf
- relazioni 5 x mille_Servizio_Sociale_2018.pdf
- MODELLO_A_ANNO_IMPOSTA_2018.pdf.p7m.p7m
Anno 2019
- MODELLO_A_ANNO_IMPOSTA_2019.pdf
- relazioni 5 x mille_Servizio_Sociale_2019.pdf
- MODELLO_A_ANNO_IMPOSTA_2019.pdf.p7m.p7m
Anno 2020
Anno 2020 seconda tranche