Accesso agli atti e ricerche d'archivio
Ultima modifica 15 marzo 2024
E' possibile accedere agli atti d'ufficio inerenti beni altrui solo se la richiesta è adeguatamente motivata.
Su richiesta dell’utenza l’ufficio provvede a effettuare le opportune ricerche d’archivio ed eventualmente a produrre copie conformi agli originali;
I costi delle eventuali copie d’atti vengono direttamente liquidati dall’utenza presso l’ufficio protocollo.
Per coloro che volessero prendere visione dello stato del processo sul fabbricato d’interesse, la cartografia risulta accessibile tramite il collegamento di seguito indicato:
Per i fabbricati evidenziati all’interno della cartografia i tempi di espletamento del servizio di ricerca di archivio non superano solitamente i 3 giorni lavorativi mentre per la richiesta accesso agli atti che riguardano soggetti terzi e/o fabbricati non evidenziati in cartografia, permangono le tempistiche di evasione della pratica previste dalla L. 241/90 e ss.mm.ii.
Il responsabile dell'Unità Operativa
arch. Federico Canciani