Certificati di destinazione urbanistica

Ultima modifica 15 marzo 2024

L’ufficio, ai sensi dell’art. 34 della L.R. 19/2009, verifica le previsioni dei vigenti strumenti urbanistici relativi all’area oggetto di richiesta e procede al rilascio del C.d.U..

Ai sensi del medesimo articolo di legge il certificato così rilasciato ha validità di un anno dalla data della firma salvo non intervengano modifiche allo strumento urbanistico di riferimento.

Il certificato di destinazione urbanistica per uso successione fa riferimento alle previsioni urbanistiche vigenti il giorno del decesso della persona, pertanto l'istanza di rilascio del certificato deve riportare la data suddetta.

MODULO_CDU_2022
15-03-2024

Allegato 101.34 KB formato pdf


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot